29 Novembre 2021
prodotti
Arca DMS (Document Management System) è la soluzione che permette di archiviare puntualmente, attraverso un sofisticato sistema di catalogazione, tutti i documenti che un’azienda gestisce attraverso il proprio gestionale (ddt, fatture passive, documenti vari, stampe fiscali, etc) ed in qualsiasi formato (.xml, .pdf, .xlsx, .docx, .txt, e-mail, ecc.). Gli utenti del gestionale, tramite una comoda funzione di ricerca, possono recuperare e visualizzare in modo comodo e veloce quanto allegato senza dover cercare sugli archivi cartacei o sul proprio file system. Il modulo, inoltre, permette l’archiviazione delle fatture emesse in formato elettronico e la gestione delle varie notifiche legate al dialogo con lo SDI e con la PA. Richiede il modulo Documenti o Contabilità.
form di richiesta informazioni
Per avere ulteriori informazioni inserire i dati richiesti nel form sottostante e premi "Invia Richiesta"
I campi in grassetto sono obbligatori.
Informativa sulla Privacy
percorso: Home
torna indietro leggi Informativa sulla Privacy  obbligatorio
keyboard_arrow_down

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account