05 Agosto 2021
prodotti
È la soluzione per aziende che hanno l’esigenza di preventivare una commessa, gestirne l’avanzamento, consuntivare i lavori per ottenere la marginalità conseguita. L’attività di preventivazione, punto di partenza ed elemento chiave, comprende la definizione dei materiali o dei gruppi di materiali e delle attività che sono necessarie al progetto; prevede il calcolo dei prezzi di vendita secondo 2 modalità: costo + margine; listino – sconto. Sono inoltre disponibili la gestione degli stati del preventivo, l’archiviazione di modelli ripetibili e la stampa dell’offerta su Word. Un preventivo approvato dal cliente si trasforma in commessa e per essa sono previste l’imputazione materiali/attività/spese effettivamente sostenute, la gestione dello stato avanzamento lavori, l’analisi degli scostamenti rispetto a quanto preventivato. Il modulo comprende anche le procedure di import listini da fornitori che rappresentano importanti case madri nel settore (es. Metel). Richiede il modulo Documenti.
form di richiesta informazioni
Per avere ulteriori informazioni inserire i dati richiesti nel form sottostante e premi "Invia Richiesta"
I campi in grassetto sono obbligatori.
Informativa sulla Privacy
percorso: Home
torna indietro leggi Informativa sulla Privacy  obbligatorio
keyboard_arrow_down

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account